COMPATIBILITÀ

Quale hardware è compatibile con Shopify POS?

  • L’app Shopify POS si connette perfettamente con i lettori di carte e gli accessori hardware Shopify compatibili, come gli scanner per codici a barre, le stampanti per ricevute e altro. Puoi acquistare dispositivi hardware supportati da Shopify nell’ hardware store di Shopify .

Posso usare il mio hardware?

ORDINE

Tempistiche dell’ordine

  • Quanto tempo impiega il mio ordine a essere elaborato e spedito?
    • Gli ordini sono elaborati entro uno o due giorni lavorativi (esclusi weekend e festivi), a cui vanno aggiunti i tempi di spedizione del corriere (vedi la  sezione sulla spedizione )

Scorte in ordine arretrato

  • Cosa fare se un prodotto è in ordine arretrato?
    • A causa del COVID-19, gli avvisi di ordini arretrati sul nostro sito sono da intendersi come stime. Alcuni potrebbero essere spediti dopo e altri prima rispetto a quanto indicato. Ti ringraziamo per la comprensione.
  • Ho ricevuto un’email di ordine arretrato. Cosa posso fare?

Opzioni di pagamento

  • Che modalità di pagamento accettate?
    • Le carte di credito principali, Visa, Mastercard, Amex, Maestro, ShopPay, Apple Pay, Google Pay

Imposta sulle vendite

  • Cosa devo fare se sono esente dall’imposta sulle vendite?
    • Contatta l’assistenza Shopify con la documentazione fiscale corretta, modificheremo il tuo account in base all’esenzione a cui hai diritto.
  • Cosa devo fare se mi è stata addebitata un’imposta sulle vendite errata?
    • Contatta l’assistenza Shopify, modificheremo il tuo account in base all’imposta corretta.

ORDINI ATTIVI

Email sul tuo ordine

  • Conferma dell’ordine: questa email contiene i dettagli del tuo ordine di hardware.
  • Conferma di spedizione: questa email ti conferma che gli articoli che hai ordinato sono stati spediti.
  • Avviso di ordine arretrato: riceverai una notifica via email se un articolo che hai ordinato è momentaneamente esaurito. Puoi attendere che l’articolo sia di nuovo disponibile o cancellare l’ordine.
  • Cartelle dello spam: se non ricevi email dall’hardware store di Shopify, controlla la cartella dello spam o della posta indesiderata.

Stato dell’ordine

  • Come posso verificare lo stato del mio ordine?
    • Clicca “Visualizza il tuo ordine” nell’email di conferma dell’ordine per verificarne lo stato in qualsiasi momento.

MODIFICHE ALL’ORDINE

  • Posso cancellare il mio ordine?
    • Per cancellare un ordine contatta l’assistenza o rispondi all’email di conferma dell’ordine.
    • Da quando hai effettuato l’ordine hai un’ora di tempo per richiedere modifiche. Non possiamo garantire che le modifiche possano essere effettuate.
  • Posso cambiare il mio indirizzo?
    • Da quando hai effettuato l’ordine hai un’ora di tempo per richiedere modifiche. Non possiamo garantire che le modifiche possano essere effettuate.
  • Il mio ordine sta impiegando molto tempo. Posso pagare per la spedizione rapida?
    • Se il tuo ordine è stato prelevato e imballato dal magazzino, non è possibile apportare ulteriori modifiche. Assicurati di selezionare la velocità di spedizione che desideri al momento dell’ordine.
  • Posso sostituire un prodotto nel mio ordine?
    • Non è possibile scambiare i prodotti del tuo ordine. Per cancellare un ordine contatta l’assistenza o rispondi all’email di conferma dell’ordine.
    • Da quando hai effettuato l’ordine hai un’ora di tempo per richiedere modifiche. Non possiamo garantire che le modifiche possano essere effettuate.

SPEDIZIONE

Posso ordinare hardware per un altro paese?

  • No. Gli ordini effettuati in una specifica area geografica possono essere spediti solo in quell’area. Effettua acquisti dal sito della tua area geografica per avere la sicurezza che l’hardware sia disponibile e compatibile con il tuo POS.

Il mio ordine è stato restituito al mittente, è possibile rispedirlo?

  • No, l’ordine sarà rimborsato e genereremo una fattura per il riacquisto.

Dove posso monitorare il mio ordine?

  • Puoi verificare lo stato del tuo ordine cliccando sul pulsante “Visualizza il tuo ordine” nell’email di conferma dell’ordine.

Cosa significa lo stato del mio ordine?

  • Pre-spedizione
    • Considera dai tre ai cinque giorni lavorativi perché la spedizione parta. Questo significa che il pacco è stato elaborato ed etichettato ed è in attesa di essere scansionato/ritirato dal corriere.
  • Consegna in attesa
    • Questo significa che potrebbe esserci un problema con la consegna del tuo ordine. Se non è indicata la data di consegna prevista, contatta il nostro team di assistenza o rispondi all’email di conferma dell’ordine specificando l’indirizzo al quale effettuare la riconsegna.
  • Nessun tracking trovato
    • Attendi dai tre ai cinque giorni lavorativi perché la spedizione parta. Il pacco è stato spedito ed è in attesa di essere ritirato dal corriere. Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza o rispondi all’email di conferma dell’ordine

Consegna

  • Che corrieri usate per gli ordini di hardware? (Per i buoni regalo vedi sotto)
    • UPS
  • Quali sono i tempi di spedizione previsti per il mio ordine?
    • Spedizione gratuita per ordini di hardware: 1-3 giorni lavorativi
    • Spedizione gratuita per i buoni regalo: 14-20 giorni lavorativi
  • Il mio ordine è contrassegnato come consegnato, ma non è mai arrivato. Potete indagare?
    • Se non hai ricevuto il tuo pacco, contatta l’assistenza il prima possibile.
    • Non garantiamo di poter indagare sui pacchi mancanti dopo 30 giorni.

RESI E GARANZIE

Qual è la vostra informativa sui resi?

  • I resi devono essere richiesti entro 30 giorni dalla spedizione del prodotto. I resi devono essere rispediti al nostro magazzino entro sette giorni dal ricevimento dell’etichetta di reso.
  • Vedi la nostra Informativa sui resi completa per l’Europa .

Ho un problema con un ordine. A chi devo comunicarlo?

  • Se alcuni articoli del tuo ordine mancano, sono danneggiati o difettosi, contatta l’assistenza o rispondi all’email di conferma dell’ordine.

L’hardware di Shopify è dotato di garanzia?

  • I prodotti nativi di Shopify includono una garanzia standard di un anno. Le attività con abbonamento POS Pro hanno diritto a un’estensione della garanzia a due anni.
  • Prendi visione della nostra informativa sulla garanzia qui .

BUONI REGALO

Elaborazione dell'ordine

  • Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai una convalida tramite email da CARDSource entro 3 giorni lavorativi
    • Se riscontri problemi con il recupero dell’email, assicurati di controllare le cartelle dello spam o della posta indesiderata.
  • Le email di convalida potrebbero subire ritardi nel caso in cui siano necessarie ulteriori grafiche e/o personalizzazioni.
  • Dopo aver ricevuto la convalida tramite email, il tuo ordine verrà mandato in produzione con il periodo di tempo scelto. L’ordine verrà inviato dopo essere stato stampato.
    • Se la convalida non viene approvata, l’ordine potrebbe subire ritardi o essere cancellato.

Discrepanze della stampa

  • I buoni regalo stampati posso avere un margine di errore fino a 3 mm sulla centratura delle immagini, a causa del processo di taglio della carta. Questo è uno standard industriale, che può occasionalmente avere come risultato un’immagine decentrata fino a 3 mm in qualsiasi direzione, che non dà diritto alla sostituzione o al reso.

Visita il nostro Centro assistenza per i buoni regalo qui.

  • Per ricevere assistenza su un ordine di buoni regalo, contatta l’assistenza o rispondi all’email di conferma dell’ordine.